Tramite questa finestra è possibile definire i blocchi che saranno richiamati nella configurazione della classe per la codifica dei prodotti con il metodo del codice parlante.

Descrizione

Testo descrittivo del blocco che sarà mostrato nel campo a scelta multipla necessario per l'assegnazione alla classe.

Lunghezza codice

Numero di caratteri occupati da questo blocco nel codice finale dell'articolo. Può essere modificato solo se non sono presenti valori nella tabella sottostante.

Valori

Questa tabella riporta l'elenco completo di tutti i valori che può assumere il blocco. Nella colonna Codice è riportata la stringa che sarà visibile anche nel codice finale dell'articolo, la colonna Descrizione riporta invece un testo descrittivo associato al codice (utile per la ricerca) e nella colonna Descrizione articolo è riportato il testo che sarà riportato nella descrizione del prodotto dalla procedura automatica.
Per aggiungere, modificare o eliminare i valori dalla tabella utilizzare i pulsanti di controllo presenti in basso a sinistra; per modificare l'ordine delle righe, invece, è possibile utilizzare i due pulsanti a destra identificati dall'icona di 2 frecce.