Questa modalità di caricamento consente all'utente di riportare nel documento tutti gli articoli sottoscorta di un determinato magazzino.

Documenti - Carica da... - Sottoscorta di magazzino

Il campo Magazzino è visibile solamente se la licenza comprende la gestione Magazzini multipli. Il software esegue una ricerca su tutti gli articoli a cui è stato associato il magazzino indicato e, tra questi, identifica quelli che sono sottoscorta.

Terminata la ricerca Mon Ami 3000 presenta in tabella gli articoli e la relativa quantità da ordinare in funzione della Scorta minima e del Riordino impostati nell'anagrafica di ciascun articolo.

L'utente può modificare il valore della quantità prima di eseguire l'importazione dei prodotti (vedi paragrafo relativo alla Modifica della quantità da caricare/evadere); una volta importati gli articoli l'utente potrà invece modificare tutti i parametri del prodotto.

Avviso

Tutti gli articoli mostrati in tabella presentano, nella sezione Dati di acquisto della relativa anagrafica, il fornitore specificato nella testata dell'ordine in fase di compilazione.

Nota: Se per un particolare articolo è stato impostato un Fornitore predefinito, tale prodotto sarà caricato esclusivamente se l'ordine in esame presenta, in testata, tale fornitore.