Tramite questa finestra è possibile impostare la modalità operativa per la sincronizzazione dati.

La versione base, come accennato, possiede già tutte le funzionalità necessarie alla ricezione dei dati principali e all'invio dei nuovi clienti e documenti inseriti.

Per attivare la sincronizzazione dei dai occorre attivare il flag Abilita lo scambio dati e impostare i valori predefiniti tramite gli altri campi presenti nella finestra.

Percorso dati

Tramite questo campo indicare la modalità di accesso ai file per lo scambio dati; i valori disponibili sono FTP e File.

Server / Percorso

In questo campo è necessario indicare l'indirizzo FTP o il percorso fisico della cartella da utilizzare per lo scambio dati. In caso scambio dati in modalità FTP è possibile anche inserire nome utente e password necessari per l'accesso al server.

Documenti da sincronizzare

In questo elenco è possibile inserire i tipi di documento che si desidera sincronizzare con il server.

Opzioni

Comprimi i files da inviare in formato ZIP

Attivando questo campo sarà possibile comprimere tutti i file di scambio in un archivio zip in modo da ridurre la dimensione dei dati e, di conseguenza, il tempo necessario per il trasferimento.