Tramite questa finestra è possibile definire una struttura gerarchica multi-livello da utilizzare per la ricerca dei prodotti nei documenti. Tramite i gruppi di ricerca sarà possibile ricercare i prodotti per step successivi secondo la struttura gerarchica definita in questa tabella.

I dati sono organizzati secondo una struttura gerarchica multi-livello. Il grosso vantaggio di questa struttura è la semplicità di utilizzo in quanto consente di ottenere ottimi livelli di dettaglio e aiuta l'utente in quanto questa organizzazione consente di definire delle ricerche guidate.

La zona DATI della finestra contiene il campo Descrizione tramite il quale è possibile impostare un testo descrittivo relativo all'ultimo livello indicato.

La maggior parte della finestra è occupata da un gruppo di campi all'interno del quale è presente la tabella degli articoli associati al Gruppo di ricerca.

Descrizione

Descrizione del livello.

Tipo

E' possibile scegliere fra Livello intermedio e Ultimo livello. Selezionando Ultimo livello sarà possibile specificare la lista dei prodotti associati.

Informazione

I prodotti possono essere associati ad uno o più gruppi di ricerca anche tramite l'apposita finestra di gestione accessibile tramite il pulsante Gruppi di ricerca presente nell'anagrafica dell'articolo.

L'associazione tra i prodotti e i gruppi di ricerca il programma è in grado di mostrare all'utente, tramite un'apposita finestra di interrogazione, solo i prodotti a cui è stata associato il gruppo di ricerca specificato.
Per maggiori informazioni consultare il paragrafo Ricerca avanzata tra le Note generali sui documenti.