Impostazioni predefinite

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Impostazioni predefinite

Aliquote IVA predefinite

Spese di incasso

Aliquota IVA da applicare alle spese di incasso. Viene considerata solamente se il cliente/fornitore NON dispone di un'esenzione IVA.

Spese di trasporto

Aliquota IVA da applicare alle spese di trasporto. Viene considerata solamente se il cliente/fornitore NON dispone di un'esenzione IVA.

Impostazioni predefinite

Unità di misura

Unità di misura proposta nell'inserimento un nuovo articolo in anagrafica articoli e per le righe documenti senza codice articolo.

Peso

Unità di misura predefinita per il peso netto, il peso lordo e la tara presenti negli articoli, nelle righe e nel piede dei documenti di vendita.

Impostazioni predefinite di vendita

Listino predefinito

Il listino specificato in questo campo sarà proposto nella fase di registrazione di un nuovo cliente e nei nuovi documenti.

Causale

La causale specificata in questo campo viene proposta durante l'inserimento di un nuovo cliente nella relativa anagrafica. Questa causale viene inoltre automaticamente inserita nelle ricevute fiscali e negli scontrini fiscali.

Pagamento

Tipo di pagamento proposto durante l'inserimento di un nuovo cliente.

Porto

Indica il porto predefinito che il programma proporrà nell'inserimento di un nuovo cliente.

Aspetto beni

Questo valore sarà proposto in automatico nei nuovi clienti.

Trasporto a cura

Valore sarà proposto in automatico nei nuovi clienti.

Impostazioni predefinite d'acquisto

Causale

La causale specificata in questo campo viene proposta durante l'inserimento di un nuovo fornitore.

Pagamento

Tipo di pagamento predefinito proposto durante l'inserimento di un nuovo fornitore.

Porto

Rappresenta la tipologia predefinita di porto che il software propone in fase di creazione di un nuovo fornitore.

Trasporto a cura

Valore sarà proposto in automatico nei nuovi fornitori.