<< Fare clic per visualizzare il sommario >> Opzioni di stampa |
Generale
Stampa più copie del documento
Abilitando questo campo sarà possibile inserire il numero di copie che si vuole stampare per il documento. Sarà inoltre possibile scegliere se stampare una copia aggiuntiva in caso di trasporto tramite vettore.
Usa una stampante predefinita per il documento
Tramite il pulsante rappresentato dall'icona di una lente è possibile selezionare una stampante, tra quelle installate nel sistema, da utilizzare per la stampa di questo documento. Nell'uso in rete, il nome della stampante deve essere uguale su tutti i computers altrimenti sarà utilizzata quella predefinita.
Non visualizzare l'anteprima di stampa
Abilitando questa opzione non verrà più visualizzata un'anteprima di stampa del documento, il documento sarà inviato direttamente alla stampante specificata.
Usa stili diversi in base al tipo di riga
Abilitando questa opzione in fase di stampa del documento saranno utilizzati stili di riga differenti per le Annotazioni di riga e per i Contributi
Allegati
Stampa moduli aggiuntivi
Mon Ami 3000 consente di stampare, per ogni documento, un numero teoricamente illimitato di allegati da stampare contemporaneamente al documento. Questi allegati possono essere creati a direttamente dall'utente in base alle proprie necessità tramite la Gestione moduli di stampa.
Configura
Modulo di stampa
In questo campo è necessario indicare il modulo di stampa aggiuntivo che si vuole stampare
Impostazioni predefinite
Proponi di stampare il modulo
Tramite questa opzione è possibile indicare se, al momento della stampa, il modulo deve essere abilitato per la stampa. Se questa opzione risulta disattivata sarà possibile abilitare la stampa del modulo subito dopo il salvataggio del documento.
Prezzi e quantità
Stampa i prezzi sempre IVA esclusa
Questo campo consente di scegliere se si vuole stampare il documento con i prezzi IVA esclusa pur avendo impostato a video i prezzi IVA compresa.
Non stampare prezzi e sconti a 0
Attivando questa opzione il software provvede ad escludere dalla stampa tutti i prezzi / sconti impostati al valore 0; l'opzione è valida solo per i prodotti presenti nel corpo del documento.
Stampa i decimali non significativi per le quantità
Attivando questa opzione le quantità nei documenti saranno stampate con il numero di decimali impostato nelle Unità di misura anche si tratta di zeri non significativi.
Matricole
Accoda le matricole/lotti alla descrizione della riga
Abilitando il flag verranno riportati i codici di lotto/matricola dopo la descrizione riga. Questo flag è accessibile se la licenza comprende la gestione Lotti e Matricole.
Configura
Usa il prefisso predefinito 'S/N' / 'Lotto'
Abilitando questa opzione sarà utilizzato il prefisso 'S/N' (o 'Lotto' in caso di gestione a lotti) nella descrizione di riga del documento
Usa un prefisso personalizzato
Abilitando questa opzione sarà possibile specificare un prefisso alternativo da anteporre al numero del lotto/matricola.
Commesse
Accoda la commessa alla descrizione della riga
Abilitando il flag verrà riportata la commessa dopo la descrizione riga.
Questo flag è accessibile se la licenza comprende la gestione Commesse.
Configura
Usa il prefisso predefinito 'Commessa'
Abilitando questa opzione sarà utilizzato il prefisso 'Commessa' nella descrizione di riga del documento
Usa un prefisso personalizzato
Abilitando questa opzione sarà possibile specificare un prefisso alternativo da anteporre al numero della commessa.
Consente di selezionare fra i Modelli invio e-mail quello che sarà proposto come predefinito durante l'invio di questo tipo di documento.