Tramite questa funzione è possibile eseguire la produzione di articoli impostati come distinta base manuale indicando semplicemente la quantità dei prodotti da creare.

Magazzino

Magazzino di produzione. Campo disponibile se è attiva la gestione Magazzini multipli e ne sono stati configurati almeno 2.

Articolo

In questo campo è necessario inserire il codice dell'articolo che si deve produrre.

Quantità

Quantità del prodotto finito da produrre.

Esplodi tutti i livelli

Questa campo è disponibile solo se l'utente possiede la gestione Lanci di produzione e, quando selezionata, il programma carica tutti i componenti presenti all'interno di tutte le sottodistinte indipendentemente dal livello in cui si trovano.

 

Alla conferma se è attiva la gestione Produzione base saranno generati 2 movimenti di magazzino: uno di carico degli articoli prodotti e l'altro per lo scarico dei componenti.

Informazione

I movimenti di carico e scarico vengono generati considerando i magazzini indicati in precedenza; le causali utilizzate sono quelle di di carico / scarico predefinite impostate in Configurazione > Articoli e documenti.

Se è attiva la gestione Lanci di produzione il gestionale genera una scheda di lavorazione dove è riportato l'articolo da produrre e tutti i componenti riportati in elenco.