Questa funzione consente all'utente di visualizzare in maniera estremamente veloce i prezzi di vendita e di acquisto di un determinato articolo.

Magazzino

Indica il magazzino da considerare come filtro per la selezione dell'articolo. Campo disponibile se è attiva la gestione Magazzini multipli e sono stati configurati almeno due magazzini.

Articolo

Indica l'articolo di cui vogliamo visualizzare il prezzo di vendita.

Listino

Listino a cui si è interessati; è FACOLTATIVO e il software carica il listino di default impostato in Configurazione > Generale. Se non viene specificato saranno riportati tutti i listini.

Cliente

Codice del cliente.

Zona

Zona di destinazione della merce; utile se sono previste condizioni particolari in funzione della zona di destinazione.

Listini di vendita

L'elenco contiene i prezzi e le scontistiche dell'articolo per ogni listino impostato nei dati di vendita del prodotto. Se è stato indicato un listino specifico saranno riportate solo le informazioni ad esso relative.

Informazione

Il software gestionale visualizza il prezzo di vendita calcolato considerando eventuali condizioni particolari di vendita impostate dall'utente tramite l'apposita funzione.

Listini d'acquisto

I campi presenti riportano tutte le informazioni relative alla base di calcolo utilizzata per ottenere i prezzi di vendita e l'elenco con i listini d'acquisto.