Tramite questa funzione, disponibile solo se la licenza comprende la gestione Centri di costo, l'utente può eseguire una stampa del bilancio per ciascun centro di costo.

Periodo

Periodo da considerare per la stampa.

Centro C/R

In questo campo è possibile indicare il centro di costo in modo tale da poter filtrare solo le informazioni relative al centro di costo specificato.

Attività

Specificando un valore in questo campo saranno considerate solamente le operazioni relative all'attività specificata.

Opzioni

Ripartisci i costi non assegnata

Abilitando questa opzione sarà possibile ripartire i costi non assegnati ad un determinate centro di costo sui vari centri di ricavo (full costing) in base alla redditività o ai ricavi.

Stampa il dettaglio dei conti

Se questo campo è abilitato sarà mostrato il dettaglio dei conti movimentati.

Calcola gli importi per data di competenza

Questo campo è visibile solamente se la licenza comprende la gestione Ratei e risconti. L'importo mostrato in stampa viene calcolato considerando il periodo da stampare e la competenza indicata nelle registrazioni contabili.

Includi le scritture previsionali

Attivando questo campo saranno incluse in stampa anche le scritture di prima nota impostate come previsionali.

Esporta in formato CSV/XML

Questo campo permette di esportare i dati del bilancio in un file CSV o XML. In questo modo è possibile caricare i dati attraverso programmi esterni che supportano questi formati come, ad esempio, tutti gli strumenti Microsoft Office tra cui Word ed Excel.