Informazione

Questa modalità di caricamento è disponibile solamente se la licenza comprende la gestione Commesse e si sta emettendo un documento di vendita.

Questa funzione consente di caricare in automatico i costi relativi ad una commessa; ogni articolo/servizio sarà valorizzato al prezzo di vendita.

Documenti - Carica da... - Costi commessa - Selezione

Documenti - Carica da... - Costi commessa - Risultato

Commessa

Codice della commessa da considerare.

Magazzino

Filtro sul magazzino, visibile solo se la licenza comprende la gestione Magazzini multipli.

Articolo

E' possibile specificare un filtro sul singolo articolo. Se l'utente possiede la licenza comprende la gestione Varianti articolo e in Configurazione articoli è stata attivata la gestione codice parlante, accanto al campo codice, sarà visibile un piccolo pulsante tramite il quale poter accedere alla finestra di gestione per la ricerca dei prodotti tramite questa particolare funzione.

Periodo

Filtro sul periodo da considerare.

Raggruppa per data

Visualizza i costi da caricare raggruppandoli per data. Sarà inserita un'annotazione di riga contentente la data prima dell'elenco degli articoli.

L'utente può modificare il valore della quantità prima di eseguire il caricamento degli articoli nel documento (vedi paragrafo relativo alla Modifica della quantità da caricare/evadere).